Talk app

Scarica la nuova app Talk - rispondi a sondaggi e raccogli più punti anche quando sei in giro!

Talk app Talk app

Registrati

Grazie per la tua registrazione!

Nelle prossime 24 ore riceverai una conferma email, così come l'invito al tuo primo sondaggio Talk. Si prega di controllare la cartella dello spam per sicurezza.

Termini e Condizioni d’uso

I Termini e Condizioni descritti di seguito, insieme alla Politica dei Cookie e alla Politica sulla Privacy e ogni altra informazione che è contenuta nella sezione di domande frequenti (FAQ) costituisce l'intero accordo tra il nostro sito e l’applicazione di Talk Online Panel (“l'app Talk”) ciascuno dei relativi utenti e vincola esclusivamente gli stessi. Si prega di leggere attentamente le seguenti disposizioni poiché regolano l'accesso e l'uso di questo sito Web e dell'applicazione Talk, la registrazione come membro del Talk Online Panel, la partecipazione a qualsiasi sondaggio fornito, ospitato o gestito da noi e la possibilità di pagare le tariffe offerte per determinate attività, compreso il completamento dei sondaggi con successo. Accedendo od utilizzando il nostro sito e l'applicazione Talk, l'utente accetta queste disposizioni. In caso di disaccordo con queste Condizioni d'uso, non è possibile accedere o utilizzare in altro modo il nostro sito Web o l'applicazione Talk.

Informazioni generali

Ogni riferimento a “noi, nostro, l’azienda” si riferisce a Talk Online Panel GmbH, un’azienda fondata in Austria con il numero di registro FN 419178p e l’indirizzo d’ufficio Talk Online Panel GmbH, Karlsgasse 7/Top 5, 1040Vienna, Austria, o una delle sue società madre, controllate o affiliate

1. Uso dei servizi

Talk Online Panel offre ai membri del panel l'opportunità di partecipare ai sondaggi. La partecipazione è volontaria. Effettuando la registrazione si diventa un membro del panel, così accetterai di ricevere inviti per partecipare a tali sondaggi. Ci impegniamo a inviarti inviti ai sondaggi che riteniamo rispondenti alla tua esperienza e al tuo background, sebbene non garantiamo che riceverai un certo numero minimo di inviti. Se non desideri rispondere a questi inviti, hai la possibilità di disattivare il tuo account seguendo le istruzioni incluse in ciascun invito al sondaggio. (per ulteriori informazioni sulla nostra politica di esclusione consultare la clausola 2 di seguito).

I nostri servizi sono per uso privato e non commerciale. È possibile utilizzare i servizi forniti dal nostro sito Web o dall'app Talk quando e come disponibili. Talk Online Panel modifica e migliora costantemente i suoi servizi e si riserva il diritto di cambiare, modificare, limitare o bloccare l'accesso, a tutti o parte dei Servizi, a chiunque e in qualsiasi momento, con o senza uno specifico motivo.

2. Registrazione e gestione del profilo

Per poter utilizzare il nostro sito web o l’app Talk è necessario completare il modulo di registrazione fornito e creare un nome utente e una password. Durante la registrazione è necessario fornire informazioni di contatto attuali e valide, quali il nome completo, il sesso, la data di nascita e l’indirizzo e-mail, paese della residenza, codice postale e città. Le tue informazioni resteranno memorizzate per tutto il tempo in cui l’account sarà attivo e secondo la nostra politica di conservazione come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. È necessario fornire esclusivamente informazioni accurate e attuali per la registrazione e mantenere tali informazioni aggiornate essendo precisi riguardo a tali dati.

È possibile correggere o aggiornare dei dati nell’account accedendo alla pagina del tuo profilo. Seguendo le istruzioni in modo corretto, le informazioni saranno aggiornate automaticamente nel nostro database.

Se vuoi cancellare la tua iscrizione al nostro Panel o cancellare i tuoi dati dal nostro sistema in modo che non vengano utilizzati, è possibile farlo in qualsiasi momento accedendo alla pagina del tuo profilo nel nostro sito web o nell'app Talk e cliccando “Cancella account”. Ti preghiamo di notare che  rimuovendo/eliminando semplicemente l'app Talk dal tuo dispositivo questo non cancella automaticamente anche il tuo Talk account. In alternativa è possibile cancellare il tuo account inviando una e-mail al nostro service center all'indirizzo panel.chi@mail.talkonlinepanel.com.

Una volta disattivato il tuo profilo, sarà sospeso il diritto di accedere al programma punti di Talk Online Panel. Tutti i punti accumulati nel tuo account che non sono stati incassati fino al momento della tua cancellazione andranno persi.

Tuttavia, l’utente ha diritto di recesso, cancellando il suo profilo. È possibile inoltre che al momento della cancellazione sia in corso una richiesta di rimborso, che sarà tuttavia messa a rischio dalla cancellazione dei dati necessari alla sua elaborazione (ad es. il tuo indirizzo). Per questo motivo è possibile che terremo il tuo account inattivo per i 30 giorni successivi alla cancellazione: non riceverai alcun sondaggio durante questo periodo, ma questi giorni saranno necessari e sufficienti affinché qualsiasi ordine in corso venga portato a termine. Se cambi idea e vorrai riattivare il tuo account durante questo periodo di 30 giorni, puoi inviarci un'e-mail a panel.chi@mail.talkonlinepanel.com e il tuo account verrà riattivato. Tuttavia, se i 30 giorni passano senza alcuna richiesta da parte tua, il profilo e tutti i dati in esso contenuti, inclusi i punti accumulati, verranno cancellati per sempre.

3. Protezione della password

L’utente è l’unico responsabile della sicurezza del suo nome utente e password e di qualsiasi attività eseguita nel suo account membro, se autorizzata e/o non. In qualità di utente ti raccomandiamo di non rivelare la password a nessuno, in quanto sei l’unico responsabile della sicurezza della password. Il nostro sito web o l’app Talk non si assumerà alcuna responsabilità riguardo ad alcun tipo di perdita causata dall’uso della password di accesso al tuo indirizzo e-mail da parte di terzi, eccetto nel caso in cui un uso non autorizzato può essere attribuito direttamente a grande negligenza o frode sul nostro sito web o l’app Talk. In caso di password dimenticata è possibile resettarla inserendo il tuo nome utente nella sezione “Password dimenticata” dell’area utente. Riceverai a seguire una e- mail per poter utilizzare il tuo account nuovamente. Questa procedura prevede che l’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione sia valido. Se hai dimenticato con quale indirizzo e-mail ti sei registrato, puoi contattarci per e-mail fornendoci le informazioni necessarie (solitamente nome e data di nascita) in modo da poter recuperare il tuo indirizzo e-mail.

4. Rapporto tra l’utente e il sito web o l'applicazione Talk

È responsabilità dell’utente procurarsi gli strumenti necessari per la connessione e l’accesso al nostro sito web o l’app Talk.

L’utente dichiara che né a) la sua registrazione né b) l’accesso o l’utilizzo dei nostri Servizi inclusi, ma non limitati alla sua partecipazione a un sondaggio di Talk Online Panel, può creare qualsiasi agenzia, partnership, joint venture o rapporto di lavoro con Talk o i suoi clienti, mandatari e/o partner. Inoltre, i punti o altri incentivi ricevuti per completare i sondaggi sono l’unico compenso ricevuto per portare a termine i sondaggi.

5. Talk punti ePolitica di remunerazione

Al momento della registrazione per diventare membro del nostro Panel viene accettato automaticamente il sistema di punti nel tuo account personale, punti che possono essere spesi nell’online shop di Talk Online Panel. In qualsiasi momento i punti rappresentano la tua posizione nel sistema di ricompensa Talk.

I punti vengono assegnati per diverse azioni, compreso ma non limitato alla registrazione, per compilare sondaggi ed invitare amici a registrarsi al sito. I sondaggi possono avere diverso valore di punti a seconda della loro complessità e del tempo necessario a completare ciascuno di essi.

I punti hanno un valore monetario equivalente in ciascuno dei paesi operativi del Panel. Possono essere incassati in determinati traguardi, vale a dire da un certo punteggio totale e positivo, anche se si può continuare a raccogliere per raggiungere un traguardo più alto e avere diritto a un premio più "prezioso". Si prega di notare che i punti sono strettamente personali e non possono essere assegnati, trasferiti e/o dati in pegno a terzi, all'interno o all'esterno del Panel. I punti verranno detratti dall'account del membro del Panel al momento della richiesta di riscatto. Tutti i rimborsi sono definitivi e i premi non possono essere restituiti per il credito. A meno che gli incentivi o i premi scelti non siano più disponibili o vi siano ragionevoli motivi commerciali che impediscono il rimborso.

Usiamo sforzi ragionevoli per garantire che i punti siano accreditati e addebitati in modo appropriato. Tuttavia, i membri del nostro panel dovrebbero rivedere il proprio account per assicurarsi che identifichi correttamente i punti registrati, i premi e rifletta tutte le transazioni di rimborso appropriate. Tieni presente che i punti offerti per il completamento di sondaggi effettuati su un partner del panel possono richiedere più tempo per essere accreditati sul tuo account a causa di motivi tecnici. Se ritieni che il tuo account non sia stato accreditato o addebitato correttamente o rispecchi le transazioni di rimborso errate, invia un'e-mail a panel.chi@mail.talkonlinepanel.com

Nel caso in cui alcuni punti siano stati erroneamente accreditati o addebitati dall'account di un membro del Panel, Talk Online Panel può rimuoverli o restituirli.

Si prega di tenere presente che i punti devono essere utilizzati entro due anni o scadono, quindi ad es. un punto guadagnato il 1° agosto 2017 è valido fino al 1° agosto 2019, momento in cui scade e viene rimosso dall'account dell'utente. I punti non possono essere riscattati dopo la data di scadenza. Talk Online Panel informerà gli utenti individualmente delle prossime date di scadenza e importi a intervalli regolari. Si riserva il diritto di sospendere queste regole di cancellazione a sua esclusiva discrezione.

I fornitori o i fornitori dei prodotti o servizi offerti in relazione al programma di premi di Talk Online Panel e/o ai proprietari o agli operatori dei siti web/pagine web in cui si verificano le operazioni di rimborso, possono avere i propri termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente questi Termini e condizioni prima di ordinare un incentivo particolare. Le informazioni personali potrebbero dover essere raccolti, elaborati e/o divulgati in connessione con il programma di ricompensa di Talk Online Panel e/o qualsiasi richiesta di riscatto di un premio o incentivo - ad esempio un incentivo di abbonamento a rivista richiederà il tuo indirizzo postale ed una ricarica del cellulare richiederà il tuo numero di telefono. Accettando i presenti Termini e condizioni d'uso, l'utente accetta di raccogliere, elaborare e/o divulgare le proprie informazioni personali a tali fini. Tutte tali informazioni personali saranno soggette ai termini stabiliti nella nostra Informativa sulla privacy.

Con la presente si riconosce ed accetta espressamente che potrebbe essere richiesto ai sensi della legislazione fiscale locale di dichiarare qualsiasi somma di denaro ricevuta convertendo i punti guadagnati attraverso la partecipazione ai nostri sondaggi e possibilmente di pagare le tasse su di essa. Talk Online Panel può fornire all'utente o all'autorità fiscale appropriata informazioni relative ai pagamenti e agli incentivi che si guadagnano in relazione all'uso dei nostri servizi. Accetti di fornirci tutte le informazioni necessarie per assistere Talk Online Panel nel rispettare i suoi obblighi di segnalazione o di ritenuta. Talk Online Panel può trattenere le tasse da qualsiasi incentivo o premio come richiesto dalla legge applicabile. Ognuno di questi è di esclusiva responsabilità dei membri del panel e Talk non è responsabile dell'offerta di indicazioni o consigli pertinenti, pertanto ti invitiamo a fare riferimento alla tua autorità fiscale locale competente per ulteriori informazioni su eventuali obblighi.

Talk Online Panel si riserva il diritto di monitorare tutte le attività dei membri all'interno del sistema Talk Online Panel Point. In rare occasioni, se un membro ha violato il nostro Codice di condotta (vedere la clausola 8 di seguito), in particolare se un account mostra segni di frode, abuso o attività sospetta e se abbiamo il ragionevole sospetto che un utente si travisi o impersoni altri per il scopo di raccogliere punti, ci riserviamo il diritto di utilizzare tutti i mezzi legalmente consentiti al fine di verificare la loro identità. In caso contrario, l'account potrebbe essere chiuso e l’utente perderà i punti accumulati.

Talk Online Panel può modificare, alterare, cancellare o aggiungere nuovi termini e condizioni per il suo programma di ricompensa o i servizi in qualsiasi momento senza preavviso.

6. Cancellazione dell’account da parte di Talk

Talk Online Panel può decidere di terminare immediatamente e in qualsiasi momento la collaborazione, se si verifica una delle seguenti condizioni:

a) in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni d’uso (inclusi Termini di Cookie e Politica della Privacy) o

b) in caso di uso improprio dell’iscrizione al gruppo o in caso di utilizzo a scopi personali, come impersonare altri utenti allo scopo di accumulare punti; o

c) nel caso di rinuncia del diritto da parte del nostro sito web e dalla legge ad elaborare e utilizzare informazioni necessarie al funzionamento del gruppo;

Talk Online Panel si riserva il diritto, senza preavviso e nella sua unica discrezione, di interrompere o terminare qualsiasi tipo di iscrizione e di limitare, bloccare e impedire l’accesso all’utente e l’uso del sito web.

7. Codice di condotta

Per utilizzare il nostro sito web o l’app Talk chiediamo a tutti i nostri utenti di osservare le seguenti regole:

  • I membri sono responsabili di garantire che tutti i dettagli su di essi siano aggiornati e siano corretti.
  • I membri devono impegnarsi a far sì che tutte le informazioni che inseriscono in qualità di partecipanti siano accurate. Non è possibile connotare se stessi in modo negativo o impersonare altri utenti allo scopo di acquisire punti.
  • Per i membri non è possibile utilizzare o accedere ad alcuna parte del sito web o l’app Talk se non per uso personale e non commerciale.
  • I membri non possono aprire, utilizzare o gestire più di un (1) account di iscrizione con Talk Online Panel. Se un secondo account è stato aperto per errore, un membro può mettersi in contatto con il supporto utente e chiedere la cancellazione di un account e uno trattenuto - i punti accumulati nell'account contrassegnato per l'eliminazione andranno persi.
  • I membri non devono accedere o utilizzare alcuna parte del sito Web o dell'app Talk in alcun modo che possa violare trattati, regolamenti o leggi austriache, europee o internazionali.
  • Non è possibile raccogliere e archiviare informazioni personali riguardo ad altri membri.
  • Per i membri non è possibile tentare di accedere ad alcuna area del sito web o l’app Talk per cui non sono autorizzati.
  • I membri non possono postare o caricare sul sito web materiale intimidatorio, diffamatorio, calunnioso o osceno o potrebbero violare la legge.
  • I membri non possono inviarci o colpire il sito o l’app Talk (o qualcos’altro/qualcun altro) con codici distruttivi, ingannevoli, illegali o dannosi come ad esempio virus informatici, spyware, adware o altri codici che potrebbero avere un impatto negativo sul sito web, l’app Talk o fare azioni che potrebbero arrecare un peso significativo sul funzionamento del sito e l’app Talk o interferire con l’ordinario funzionamento di esso.
  • I membri non possono essere impegnati in attività che l’azienda ritiene improprie o abusive.

La violazione di questo codice di condotta sarà seguita dall’immediata cancellazione dell’account di collaborazione e dalla perdita di tutti i punti accumulati, in linea con il punto 6. L’azienda si riserva il diritto di intraprendere le azioni legali necessarie.

8. Invita un amico

Se sei membro di Talk Online Panel e consigli il nostro sito web ad un amico, ti chiederemo il nome del tuo amico e il suo indirizzo e-mail. Di seguito invieremo al tuo amico una e-mail presentandogli i nostri servizi e invitandolo a visitare il nostro sito web o l’app Talk. Ci aspettiamo che tu sia un buon giudice sia della disposizione che della volontà del deferimento di partecipare alle attività del panel, e non abusare di questa funzione sovraccaricando la tua cerchia di amici o inviando inviti a persone che non conosci, ad esempio, inviando indirizzi e-mail casuali o postare nei social media e nei forum.

L’invito è ideale se si dispone di motivi sufficienti per presumere che la persona indicata non si oppone al proprio uso del proprio indirizzo email, si fida delle proprie raccomandazioni e accetti l'invito al Panel. In tal caso, ti chiederemo il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico e invieremo al tuo amico un'e-mail unica che lo introdurrà al nostro servizio e invitandoli a visitare il nostro sito web. Archiviamo queste informazioni solo per un periodo di tempo limitato, al solo scopo di inviare la singola e-mail e tracciare il successo del nostro programma di adesione. Non invieremo e-mail future di adesione a meno che i tuoi amici accettino il tuo invito di aderire al Panel.

Si prega di notare che è consentito invitare fino a 50 persone alla volta per unirsi al Panel e fino ad un massimo di 100 persone, o 10.000 punti all'anno. I punti degli amici invitati verranno accreditati sul tuo account non appena ogni amico invitato avrà completato la sua registrazione per unirsi alla comunità di Talk Online Panel e avrà completato un sondaggio a cui è stato invitato, esclusi i sondaggi del profilo che sono disponibili automaticamente.

9. Proprietà intellettuale

Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale (inclusi, ma non solo, i diritti di database, diritti di software, i marchi di fabbrica e i diritti di design, se registrati o non) in tutti i materiali inclusi sul sito web o l’app Talk (design, testi, foto, grafiche, loghi, immagini e la selezione e l’arrangiamento degli stessi) e tutti i software appartengono a noi o ai nostri concessori di licenza, tranne se diversamente riconosciuto. Tutti i diritti sono riservati.

Di conseguenza il contenuto di questo sito web e l’app Talk non può essere venduto, copiato, modificato, riprodotto, ripubblicato o caricato, trasmesso o distribuito in alcun modo, interamente o in parte, senza il precedente consenso scritto del proprietario del sito e l’app Talk e a meno che (a) noi siamo riconosciuti come fonte del materiale e (b) che le terzi parti vengano informate sui Termini e Condizioni. È consentito tuttavia stampare e salvare in formato elettronico il contenuto del sito web e l’app Talk solo per uso personale e non per uso pubblico o commerciale, senza la cancellazione del marchio d’origine di Talk Online Panel, e senza infrangere i relativi diritti di proprietà industriale e intellettuale.

Il resto dei prodotti e dei servizi menzionati su questo sito web e i marchi commerciali delle relative organizzazioni, aziende, le entità collaboranti, le associazioni o le pubblicazioni costituiscono la loro proprietà intellettuale e industriale e per questo tali entità si assumono la maggiore responsabilità.

La violazione di queste disposizioni può portare all’immediata cancellazione dell’account e alla perdita di tutti i punti accumulati, in linea con la clausola 6. L’azienda si riserva il diritto di agire per vie legali.

10. Riservatezza dei sondaggi

I clienti di Talk Online Panel possono divulgare materiale e informazioni di proprietà e/o riservate come parte della tua partecipazione ai sondaggi, progetti, questionari o altre attività relative a ricerche di mercato e ogni altra informazione o materiale deve restare di esclusiva proprietà del proprietario. Le suddette informazioni confidenziali possono includere (ma non è solo limitato a questi) nuovi concetti o idee di prodotti. Diventando membro sarà necessario accettare di tenere riservati i contenuti e i materiali in quanto parte di tutti i sondaggi ai quali parteciperai e di non divulgarli a terze parti o utilizzare informazioni riservate a qualsiasi scopo eccetto il solo scopo di partecipare ai nostri servizi in accordo con i presenti Termini e Condizioni. È espressamente vietato copiare e archiviare i contenuti dei sondaggi (per es. facendo screenshot) a nessuno scopo, eccetto quello di riportare errori a Talk.

La violazione di questo obbligo, insieme alla perdita dei punti accumulati e alla cancellazione dell’account, può portare alla responsabilità legale per danni monetari all’azienda e/o a danni causati dal risultato della violazione.

11. Link

Il nostro sito web o l’app Talk possono fornire link di altri siti che non sono sotto il nostro controllo, bensì sotto il controllo di terze parti (persone o entità). Questi link vengono forniti esclusivamente per facilitare gli utenti. Tali siti web di terze parti non sono stati esaminati o rivisti e non siamo responsabili dei loro contenuti o della loro validità. Non sosteniamo tali siti web né ci assumiamo responsabilità per alcun danno o perdita da parte dell’utente, che può accedere ai materiali e ai contenuti di tali siti. La validità dei link o il riferimento a terze parti non deve costituire approvazione da parte di Talk Online Panel per nessuno dei siti web visitati. Non è possibile utilizzare materiali di terze parti infrangendo o violando i diritti di altre parti e e che non siamo in alcun modo responsabili per tali usi da parte tua.

12. Accesso ai servizi

Il sito web e l’app Talk assicura un funzionamento 24 ore al giorno. Tuttavia, per alcuni aggiornamenti, il sito web potrebbe non essere disponibile per brevi periodi o a causa di problemi tecnici di forza maggiore.

13. Diniego di Responsabilità

Utilizzando il programma Talk Points, riconosci ed accetti che Talk Online Panel non è una banca onessun altro tipo e forma di istituto finanziario, che i "Punti" accreditati sul tuo account non sono degli effettivi depositi in contanti, non rappresentano alcun tipo di salario, non maturano interessi e sono solo voci dell’ account che danno diritto ad un importo per i punti accreditati se si riscattano in conformità a questi Termini e Condizioni. L'utente accetta inoltre che è possibile riscattare i punti nel proprio account solo nel modo e secondo le procedure descritte in questi Termini e Condizioni o nella descrizione di ciascun premio nel nostro sito Web o nell'app Talk, che è possibile che sia modificato di volta in volta .

14. Limitazione della responsabilità

Per la massima entità consentita dalla legislazione applicabile,l'utente riconosce e accetta che in nessun caso Talk Online Panel o uno dei suoi agenti e/o partner saranno ritenuti responsabili o altrimenti responsabili nei confronti dell'utente e/o di qualsiasi altra persona per qualsivoglia speciale, danni generici incidentali, punitivi, consequenziali o simili, o per danni relativi a mancati guadagni, perdita o menomazione della privacy, sicurezza dei dati e mancato rispetto di qualsiasi dovere (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, obblighi di buona fede, sforzi da parte di personale o mancanza di negligenza) che possono sorgere dal proprio account di appartenenza o sono correlati a qualsiasi violazione o altro aspetto dell'intero contratto o di questo sito Web o dell'app Talk o per l'accuratezza dei contenuti del sito Web e dell'app Talk, indipendentemente dal fatto che Talk Online Panel è informato della possibilità che tale danno possa esistere e anche in caso di colpa, illecito (inclusa negligenza).

In nessun caso la responsabilità di Talk Online Panel, azienda madre o affiliati, fornitori, agenti o partner superare il valore reale al dettaglio di un premio applicabile in questione, o se una controversia riguarda in generale l'utilizzo del programma, l’equo valore di mercato dei premi al dettaglio in cui sono convertibili i punti non utilizzati, non scaduti e non annullati.

Inoltre, il sito web o l’app Talk non garantisce che esso o qualsiasi altro sito web ad esso collegato non sia attaccato da virus informatici o qualsiasi altro software dannoso per il computer. I software che possono essere scaricati da un sito gestito da terze parti sono responsabilità delle suddette terze parti. L’azienda non si ritiene responsabile per perdite o danni causati da virus informatici o in ogni caso dipendenti dal download di tali software.

15. Indennizzo

Accetti di indennizzare, difendere e mantenere Talk Online Panel e le sue società madri, controllate e affiliate, insieme ai loro rispettivi funzionari, direttori, proprietari dipendenti, partner e agenti inoffensivi da e contro qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilità, cause legali, multe, sanzioni, costi e/o spese incluse, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le spese legali e processuali, derivanti da, risultante o causati, direttamente o indirettamente, da: (i) la tua violazione o violazione dei presenti Termini e Condizioni di Uso; e/o (ii) l'utilizzo, la partecipazione a, e/o l'accesso ai servizi offerti nel nostro sito Web o nell'app Talk.

16. Sicurezza

Il nostro sito web e l’app Talk attuano severe misure per assicurare che ogni aspetto delle informazioni private fornite dall’utente sia tenuto al sicuro. Tutte le informazioni relative ai dati personali vengono criptate utilizzando la tecnologia SSL (secure socket layer). Seguiamo standard industriali generalmente accettati per proteggere le informazioni personali che ci vengono inviate, sia durante la trasmissione dei dati che una volta ricevuti. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione tramite Internet o metodo di archiviazione elettronica è ritenuto sicuro al 100%. Nonostante i nostri sforzi per utilizzare mezzi diffusi sul mercato per proteggere informazioni personali, purtroppo non possiamo garantire la loro sicurezza assoluta.

17. Privacy

Il nostro sito web e la nostra app mobile possono raccogliere informazioni riguardo alla registrazione dell’utente e alla sua persona. Per maggiori informazioni relative alla raccolta di Talk Online Panel, all’uso e alla divulgazione di tali informazioni da parte di Talk Online Panel è possibile fare riferimento alla nostra Politica dei Cookie e della Privacy, la quale è incorporata al presente documento come parte dei nostri Termini e Condizioni.

18. Legge applicabile

I termini e le condizioni d'uso di cui sopra, così come ogni loro emendamento  e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione ad essi o al loro oggetto, sono regolati e completati dalla legge austriaca.

19. Giurisdizione

I tribunali di Vienna, Austria, avranno giurisdizione esclusiva su qualsiasi rivendicazione derivante, o relativa ai presenti Termini e Condizioni, e/o il tuo accesso a, l'uso o la partecipazione ai Servizi forniti attraverso il nostro sito Web, o l'app Talk.

20. Modifiche ai nostri Termini e Condizioni d’uso

Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiungere o rimuovere termini dai Termini e Condizioni d’uso, in qualsiasi momento, e ciascuna di queste modifiche avrà valore effettivo immediato dal momento in cui sarà inserita sul nostro sito web e l’app Talk. Gli utenti accettano di rivedere questi Termini e Condizioni. Informeremo anche gli utenti via e-mail: l'accesso e l'uso continuo del nostro sito Web e dell'app Talk dopo tali dimostrazioni all'accettazione da parte dell'utente.

21. Eterogenio

I presenti Termini e Condizioni d'uso incluso i Cookie e l'Informativa sulla privacy incorporati in essi, nonché eventuali termini o condizioni aggiuntivi contenuti in questo sito Web o nell'app Talk per attività particolari e divulgazioni fornite da noi e il consenso fornito dall'utente, costituiscono l'intero accordo tra di noi. Se una disposizione dell'Accordo completo viene giudicata non valida da un tribunale di giurisdizione competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti, a condizione che l'allocazione dei rischi descritta nel presente documento venga applicata nella massima misura possibile. La nostra mancata azione nei confronti di una violazione non rinuncia al nostro diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili.

22. Traduzioni dei Termini e Condizioni

I presenti Termini e condizioni, insieme ai Cookie e alla Politica sulla privacy che costituisce l'intero accordo tra il sito Web e i suoi utenti, sono stati tradotti dall'inglese nella lingua ufficiale di ciascun paese in cui il nostro sito web opera. Abbiamo fatto questo per assicurarci che i nostri Termini e Condizioni e l'Informativa sui cookie e sulla privacy siano chiari e accessibili a tutti gli utenti del nostro sito Web e dell'app Talk. In caso di conflitti o incongruenze tra le versioni tradotte di questi Termini e Condizioni e l'Informativa sui cookie e sulla privacy, la versione inglese prevarrà nella misura in cui tale conflitto è il risultato di un errore nella traduzione.

23. Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione o avviso da fornire ai sensi dei presenti Termini e condizioni d'uso si considera consegnato se inviato per e-mail all'ultimo indirizzo di posta elettronica noto del membro del gruppo. Tutte le comunicazioni (escluse le informazioni personali) e i contenuti inviati o trasmessi dall'utente a Talk Online Panel tramite posta elettronica o in altro modo, saranno trattati come informazioni non riservate e non personali, a meno che non siano specificatamente indicati dall'utente prima o contemporaneamente con, la presentazione o la trasmissione di tali comunicazioni. I collegamenti di posta elettronica sono forniti in modo che possiate contattarci direttamente per qualsiasi domanda o dubbio che potreste avere. Ogni e-mail che riceviamo viene letta e inviata a una risposta individuale: ti preghiamo di concederci un giorno lavorativo per ricontattarti.

 

I nostri recapiti sono i seguenti:

Talk Online Panel GmbH
Karlsgasse 7/5
1040 Vienna
Austria

Tel .: +43 1 228 88 10
Fax: +43 1 228 98 01
E-Mail: panel.chi@mail.talkonlinepanel.com
Web: 
www.talkonlinepanel.com